Ti trovi qui:Home»Avvisi pubblici»AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE, FINALIZZATA ALLA NOMINA, DEL PRESIDENTE E DI DUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA DI GARA DI CUI IN OGGETTO
Mercoledì, 24 Novembre 2021 16:58

Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione del Parco Intergenerazionale nelle aree di Piazza della Visitazione e Piazza Matteotti in Matera, importo a base di gara €. 8.509.650/00, mediante Il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Avviso ico pdf