Ti trovi qui:Home»Notizie

Venerdì, 27 Novembre 2020 11:40

Convocazione Consiglio Provinciale di Matera

E’ stato convocato, in modalità videoconferenza, per lunedì 30 novembre 2020, alle ore 15, il Consiglio Provinciale di Matera.

Non ci dovrebbe essere bisogno di una giornata dedicata per attirare l'attenzione, in quanto è degna di attenzione tutti i giorni pertanto vederci impegnati ognuno per la propria parte.

Al fine di effettuare le operazioni di sanificazione dei locali.

Garantire il tetto occupazionale di 102 giornate lavorative ai lavoratori ex reddito minimo di inserimento ed ex mobilità ordinaria e in deroga.

Chiusura al pubblico degli Uffici Provinciali ad eccezione che, previo appuntamento, per servizi essenziali ed indifferibili

La Provincia di Matera ha aderito al progetto Province&Comuni, realizzato dall’UPI nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Governance Istituzionale 2014 -2020 promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

È ormai a tutti evidente come la comunicazione istituzionale sia diventato uno dei principali doveri delle pubbliche amministrazioni nei confronti dei propri cittadini.

Venerdì, 06 Novembre 2020 09:21

Conferite le deleghe ai nuovi consiglieri

Il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese ha conferito le deleghe ai nuovi consiglieri provinciali Angela Daraio e Saverio Sarubbo, entrati a far parte del Consiglio Provinciale nei giorni scorsi.

Mercoledì, 28 Ottobre 2020 09:41

Nominati nuovi consiglieri provinciali

Angela Daraio e Saverio Sarubbo entrano a far parte del Consiglio Provinciale di Matera. Subentrano a Gianfranco De Mola a Maria Anglona Adduci, decaduti dalla carica di consigliere provinciale come per legge a seguito della mancata rielezione nei rispettivi consigli comunali.

Composta dal vice presidente Vincenza Maria Lillo e dal consigliere delegato Saverio Paolicelli, in occasione del centenario dalla fondazione dell’associazione.