Ti trovi qui:Home»Notizie»Trasferimento sede Centro per l’Impiego di Matera

Mercoledì, 30 Gennaio 2019 11:57

Trasferimento sede Centro per l’Impiego di Matera

La nuova sede del Centro per l’impiego di MATERA è ubicata in Via Cappelluti n. 17 – Tel. 0835.263711

La competenza dei Centri per l’Impiego della Provincia di Matera è passata dal primo luglio 2018 alla Regione Basilicata, per cui eventuali comunicazioni vanno inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.