Ti trovi qui:Home»Notizie»Ringraziamenti del Segretario/Direttore Generale per la partecipazione al dolore che lo ha colpito per la perdita del caro padre

Lunedì, 18 Maggio 2020 13:21

Ai Sigg. Presidenti delle Province di Potenza e Matera e ai rispettivi Consigli Provinciali e ai colleghi

" In un momento difficile per ognuno di noi, sono stato profondamente toccato dalle vostre parole e vi sono riconoscente per essermi stato vicino. Grazie per le condoglianze".

Il Segretario Generale
Alfonso Marrazzo