Ti trovi qui:Home»Notizie»Convocazione Consiglio Provinciale di Matera

Lunedì, 25 Maggio 2020 11:15

Convocazione Consiglio Provinciale di Matera

E’ stato convocato, in modalità videoconferenza, per mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 16, il Consiglio Provinciale di Matera.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

• Rinegoziazione per l’anno 2020 dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.
  • Rendiconto della gestione 2019. Approvazione
  • Variazione al bilancio annuale e pluriennale 2020/2022.