Ti trovi qui:Home»Notizie»Il presidente dell'Upi di Basilicata e della Provincia di Matera Piero Marrese saluta il nuovo rettore dell'Unibas

Mercoledì, 16 Settembre 2020 09:21

“Rivolgo il mio saluto e i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo rettore dell’Università della Basilicata, prof. Ignazio Marcello Mancini, con la consapevolezza che porterà avanti il percorso avviato negli anni e volto all'affermazione dell'ateneo lucano”.

Il presidente dell'Upi di Basilicata e della Provincia di Matera Piero Marrese saluta con queste parole l'elezione del neo rettore dell'Unibas, rimarcando l'importanza dell'istruzione e dell'offerta formativa in una realtà come quella della Basilicata. “Un ringraziamento va alla rettrice Sole per l'ottimo lavoro svolto nell'ottica della crescita dell'ateneo lucano - aggiunge Marrese -, con l'auspicio che il neo rettore Mancini possa dare un seguito a quest'opera all'insegna della continuità, di una istruzione sempre più qualificata e della crescita culturale dei nostri giovani. Certo in una collaborazione istituzionale sempre viva e in un confronto costruttivo - conclude il presidente Marrese -, rinnovo i miei auguri al rettore Mancini affinché possa guidare l'università lucana in modo egregio e finalizzato a proseguirne il cammino di crescita intrapreso”.