Ti trovi qui:Home»Notizie»Auguri di buon lavoro del Presidente della Provincia Piero Marrese al nuovo Questore di Matera Nicolì

Giovedì, 03 Dicembre 2020 11:11

Il Presidente della Provincia Piero Marrese ha ricevuto ieri nel Palazzo di via Ridola il nuovo Questore di Matera, dott. Eliseo Nicolì, al quale ha rivolto il saluto dell’amministrazione provinciale e un augurio di buon lavoro.

Incontro Marrese Questore

Si è trattato di un incontro cordiale e proficuo, nel quale è stato fatto il punto della situazione sulle criticità che sta attraversando il territorio del materano, anche e soprattutto alla luce del periodo di emergenza sanitaria che si sta vivendo. “La Provincia di Matera, impegnata in prima linea nello sviluppo del territorio, offre la piena collaborazione per il raggiungimento dell’obiettivo comune della legalità e della sicurezza dei nostri cittadini e delle nostre comunità – ha sottolineato il presidente Marrese -. Riteniamo che lavoro sinergico tra le istituzioni rappresenti un punto di forza nell’affrontare le tante problematiche che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare. Auguro quindi al dott. Nicolì un buon lavoro, assicurandogli un sostegno costante per rendere insieme la nostra Regione più sicura”.