Ti trovi qui:Home»Notizie»Il Presidente della Provincia di Matera Marrese sull'elezione del nuovo Segretario regionale della Cisl

Sabato, 19 Giugno 2021 09:43

“Rivolgo il mio saluto e i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo segretario generale della Cisl di Basilicata Vincenzo Cavallo, cittadino di Montalbano Jonico nel sindacato dalla metà degli anni '80  con esperienza e conoscenza delle problematiche del territorio”.

Così il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese a margine dell'elezione avvenuta nella tarda mattinata di venerdì nel durante il Consiglio generale della Cisl a Picerno. Nel ringraziare, altresì, il segretario uscente Enrico Gambardella per il lavoro svolto nell'ultimo quadriennio, Marrese  sottolinea l'importanza di un confronto costante e adeguato con i sindacati per sviluppare azioni sinergiche e continuative a tutela dei lavoratori e per rappresentare le vere istanze dei comparti produttivi lucani. “Il periodo storico che stiamo vivendo ci pone quotidianamente davanti a sfide complesse”, ha ricordato Marrese, precisando che “servono competenze ed equilibrio, sono sicuro che Vincenzo Cavallo guiderà il sindacato con la passione e la determinazione che lo hanno sempre caratterizzato”.