Ti trovi qui:Home»Notizie»“Insieme per la musica” domenica 27 giugno 2021 alle ore 21 nell’auditorium Gervasio di Matera.

Venerdì, 25 Giugno 2021 16:11

Nell’augurare un proficuo lavoro al nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra Lucana della Provincia di Matera, e al suo nuovo Presidente Gianna Racamato, con grande soddisfazione questa mattina e’ stato presentato il primo concerto nella sala della Provincia di Matera: “Insieme per la musica” in programma domenica 27 giugno 2021 alle ore 21 nell’auditorium Gervasio di Matera.

Il concerto è organizzato dalla Fondazione Orchestra Lucana delle Provincia di Matera e Potenza in collaborazione con il Conservatorio Duni di Matera in occasione dell’ospitalità del G20 a Matera. Un debutto alla grande con musiche di Beethoven e Mozart diretto dai giovani direttori d’Orchestra Ilaria Paolicelli, Danilo Cacciatore, Carla Capolongo.