Ti trovi qui:Home»Notizie»Progetto Start promosso dalla Provincia di Matera

Martedì, 06 Luglio 2021 09:10

Progetto Start promosso dalla Provincia di Matera

Entra nel vivo il progetto Start, promosso dalla Provincia di Matera in qualità di capofila e finanziato dall'Unione delle Province Italiane, rivolto ai ragazzi del materano di età compresa tra i 18 ai 30 anni.

Martedi 6 luglio si terrà il primo dei webinar tematici collegati agli ambiti economici più produttivi e caratterizzanti il territorio della Provincia di Matera con i suoi comuni, che sarà incentrato sulle caratteristiche geomorfologiche del territorio per favorire uno sviluppo imprenditoriale innovativo. Un esame di mare e terra con attraverso l'esperienza di professionisti del settore.
Panta rei ricerca e consulenza Srl – via Cosenza, 69 Matera – tel 0835 408059
Per registrarsi è possibile utilizzare il seguente link