Ti trovi qui:Home»Notizie»Congratulazioni del presidente dell'Upi di Basilicata Piero Marrese al neo eletto presidente dell'Anci di Basilicata Andrea Bernardo

Giovedì, 22 Luglio 2021 18:50

Il presidente dell'Unione delle Province di Basilicata Piero Marrese esprime le sue congratulazioni ad Andrea Bernardo, eletto all'unanimità presidente dell'Anci di Basilicata.

“Formulo a Bernardo i migliori auguri per l’incarico che si appresta ad intraprendere, con la convinzione che saprà affrontare nel migliore dei modi le delicate e complesse questioni sulle quali l'Anci di Basilicata affronta da sempre con sforzi e impegno massimo. Sono certo che insieme potremo dare continuità al lavoro istituzionale svolto in questi anni in piena sintonia tra Upi e Anci, e confermo la piena disponibilità delle Province  di Matera e Potenza a collaborare nell'ambito di una sempre più proficua interlocuzione istituzionale. In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo - conclude Marrese -, Upi e Anci si apprestano insieme ad affrontare sfide importanti in un'azione sinergica a supporto e per lo sviluppo delle nostre comunità”.