Venerdì, 08 Ottobre 2021 15:48

Congratulazioni del presidente della Provincia di Matera Piero Marrese al neo presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Matera Domenico Laviola

"Un sentito augurio di buon lavoro al nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Matera Domenico Laviola e al rinnovato consiglio per il prossimo quadriennio, con la certezza che sarà data continuità a un percorso intrapreso, volto prestare massima attenzione alle delicate questioni ambientali che caratterizzano questo particolare momento".

Il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese rivolge le sue congratulazioni al neo presidente dei dottori agronomi e forestali del materano, rimarcando come oggi questa figura professionale rivesta un ruolo di primaria importanza in relazione alla tutela ambientale e del verde pubblico, e in generale a tematiche agroalimentari e rurali, e tutte quelle che riguardano le dinamiche del territorio.

“Sono convinto che il nuovo consiglio saprà operare nella giusta direzione nella gestione e nella valorizzazione dell'attività agricola e produttiva delle nostre terre - aggiunge Marrese -, con una particolare attenzione alla tutela ambientale e del tessuto rurale. In questo percorso, la Provincia non farà mancare la propria disponibilità e sarà accanto al presidente Laviola e ai neo consiglieri, auspicando una proficua collaborazione e un dialogo costruttivo e costante”.