Ti trovi qui:Home»Notizie»Progetto Start: Domani la presentazione delle idee imprenditoriali
Mercoledì, 27 Ottobre 2021 17:40

Progetto Start: Domani la presentazione delle idee imprenditoriali

Saranno presentate domani pomeriggio alle 16, nella sede di Formapi alla Zona Paip (c/o Openet Technologies Spa), le idee imprenditoriali emerse dal progetto START-Azione ProvincEgiovani, promosso dalla Provincia di Matera in qualità di capofila e finanziato dall’Unione Provincia Italiane nell’ambito Azione Province Giovani dell’UPI nazionale.

Nel corso dell’incontro, denominato “Evento di presentazione di idee Progetto Start”, saranno illustrati, alla presenza dei partner del progetto, e con la supervisione del project manager del progetto Mara Bufano, i risultati raggiunti e i temi trattati con i professionisti nelle aree tematiche dell’artigianato artistico, dell’agricoltura e del cineturismo, sulla base delle peculiarità e delle opportunità che presenta il territorio del materano.

Allegato: Locandina ico pdf