Ti trovi qui:Home»Notizie»"Una presenza sempre costante sul territorio quale migliore garanzia per i nostri cittadini"

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/simple_image/Matera-Vigiano

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/simple_image/Matera-Vigiano

Sabato, 01 Febbraio 2020 09:08

Con queste parole il sindaco di Montalbano Jonico Piero Marrese ringrazia e rende merito ai Carabinieri della Comando di Montalbano per l’impegno e l’attenzione che quotidianamente mettono in campo al servizio della collettività, non senza sacrifici ed anche a costo di mettere a rischio la propria incolumità.

Una attività continua e testimoniata dai numerosi interventi di prevenzione e repressione di illeciti sul territorio montalbanese, e più in generale della Provincia di Matera, che permette di fare passi importanti nella cultura della sicurezza e nel rispetto della legalità. A tal proposito, il sindaco Marrese ha predisposto un progetto esecutivo volto a ristrutturare e riqualificare, anche con l’indispensabile sostegno e lo stanziamento di fondi da parte della Regione, la locale caserma dei Carabinieri, un presidio fondamentale e costante per la sicurezza dei cittadini.

“Apprezzo fortemente quanto i nostri validi rappresentanti dell’Arma stanno facendo per il territorio e la comunità di Montalbano – asserisce il primo cittadino -. La presenza costante e quotidiana in prima persona dello stesso comandante del Comando provinciale di Matera Sighinolfi, che ringrazio personalmente, su tutti i comuni della provincia materana apporta una maggiore fiducia nella nostra gente e rappresenta un valore aggiunto ad una attività c

he mira a tutelare i cittadini, in particolare appartenenti alle fasce più deboli, nelle situazioni di pericolo o nella prevenzione di fatti delinquenziali. Un sentito ringraziamento ai Carabinieri, impegnati anche in un’opera di sensibilizzazione verso i cittadini su tematiche di estrema ed attuale importanza nella lotta alla criminalità, e sempre attenti e vicini alle fasce più deboli. L’invito è quindi – conclude il sindaco Marrese – a collaborare sempre con le istituzioni e le forze dell’ordine ed a fare tutti la propria parte per conquistare la sicurezza e vivere in un clima di serenità e benessere”.

marrese carabinieri