Ti trovi qui:Home»Notizie»Si è conclusa con un grande successo per Montalbano Jonico la Borsa Internazionale del Turismo 2020 di Milano.

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/simple_image/Bit Montalbano

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/simple_image/Bit Montalbano

Martedì, 11 Febbraio 2020 09:59

Tre giorni intensi ed eccezionali per il comune montalbanese, che, nello spazio dedicato ai Comuni e ospitato all’interno dei padiglioni della Fieramilanocity, ha proposto la propria offerta turistica e culturale, mettendo in mostra tutte le sue bellezze e peculiarità, in particolare la Riserva regionale Calanchi, la cui bellezza è stata apprezzata dalle centinaia di visitatori giunti alla Bit, ma anche palazzo Rondinelli e la caratteristica Chiesa Madre di Santa Maria d’Episcopio.

Inoltre, il comune di Montalbano, rappresentato dall’assessore al turismo Ines Nesi e dalla guida escursionistica Porzia Lombardi, è stato inserito in un bellissimo e suggestivo video presentato dall’Apt di Basilicata per la promozione del turismo lucano in Italia e all’estero.

“Proseguiamo nel nostro impegno volto a promuovere l’offerta turistico-culturale del territorio e a diffondere il nome di Montalbano – afferma il sindaco Piero Marrese -. Siamo soddisfatti del successo riscosso in questa importantissima vetrina turistica internazionale, e puntiamo a creare un progetto turistico che ci permetta di raggiungere gli obiettivi perseguiti e implementare lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.

{gallery}Bit Montalbano{/gallery}