Ti trovi qui:Home»Notizie»Solidarietà del presidente della Provincia di Matera al Circolo PD di Melfi
Domenica, 13 Giugno 2021 15:23

Solidarietà del presidente della Provincia di Matera al Circolo PD di Melfi

"Sdegno e indignazione per un gesto inqualificabile".

Il Presidente della provincia di Matera Piero Marrese stigmatizza il vergognoso atto vandalico di cui è stato vittima la scorsa notte il circolo Pd di Melfi ed esprime la sua solidarietà agli amici della comunità Federiciana.

"Questo atto vile e intimidatorio compiuto da qualche vigliacco, peraltro a pochi mesi dalla prossima tornata elettorale, non merita commenti e va fermamente condannato.

Con l'auspicio che vengano individuati prima possibile i responsabili, invito gli amici del PD di Melfi a proseguire nel loro impegno politico e a non mollare nella loro azione con grinta e determinazione, perseguendo i valori che hanno sempre ispirato i democratici lucani. Atti del genere - conclude Marrese - sono contro la democrazia e la libera espressione delle idee. La violenza perpetrata sotto qualsiasi forma è da condannare sempre. Oggi abbiamo bisogno di unità e dialogo, su queste basi si fonda il vivere civile".