Ti trovi qui:Home»Notizie»Chiusura al transito, per le giornate di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 settembre 2021 del Ponte Agri
Mercoledì, 15 Settembre 2021 15:24

Ubicato sulla Strada Provinciale 5 che collega i comuni di Montalbano Jonico e Tursi

La Provincia di Matera ha disposto la chiusura al transito, per le giornate di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 settembre 2021 del Ponte Agri, ubicato sulla Strada Provinciale 5 che collega i comuni di Montalbano Jonico e Tursi. La chiusura è stata disposta al fine di consentire i lavori di bitumatura, che non sono compatibili con le esigenze di traffico e non possono essere effettuati per metà carreggiata.

La viabilità alternativa sarà quindi provvisoriamente costituita dalle Strade Statali Valdagri, Statale Jonica e Sinnica.