Ti trovi qui:Home»Notizie»Mirna Mastronardi insignita dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del titolo di “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”. Le congratulazioni del presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese
Domenica, 26 Febbraio 2023 12:49

“E’ con grande emozione ed orgoglio che ho appreso la notizia che Mirna Mastronardi, fondatrice e già presidente di AGATA, associazione di volontari contro il cancro, è stata insignita dell’importante titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per aver intrapreso attività di volontariato volte al sostegno dei pazienti oncologici garantendo loro il diritto alle cure necessarie.

Un’iniziativa lodevole e meritoria, quella di Mirna, che oggi trova anche un riconoscimento di rilievo da parte della dalla massima istituzione italiana e che inorgoglisce non solo Pisticci e il Metapontino, ma tutta la Basilicata.

A Mirna Mastronardi le congratulazioni mie personali, dei dipendenti e di tutta l’Amministrazione provinciale di Matera”.