Ti trovi qui:Home»Notizie»Solidarietà a Felicetta Salerno, candidata sindaco al Comune di Scanzano Jonico. Lo ha evidenziato Emiliana Lisanti, Consigliera di Parità della Provincia di Matera, per l’attacco sessista subito attraverso un fotomontaggio diffuso sui social.
Martedì, 09 Maggio 2023 15:44

Emiliana Lisanti

“Sono molto rammaricata per l’atto sessista ai danni della Salerno – ha dichiarato la consigliera di Parità – e auspico che l’educazione e il rispetto per entrambi i sessi ispirino la politica senza mai cedere il passo a iniziative retrogradi. Come donna prima ancora che come Consigliera di Parità esprimo la piena e totale solidarietà, mia personale e di tutta la Provincia di Matera, a Felicetta Salerno per questo attacco, e, nel contempo, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i candidati alla carica di sindaco della città di Scanzano Jonico, comunità che, ora più che mai, ha bisogno di serenità e rispetto”.