Ti trovi qui:Home»Notizie»FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI PRIVACY PER I DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI MATERA
Venerdì, 26 Maggio 2023 12:45

Gli aspetti specifici della normativa sulla privacy, con particolare riferimento all’attività d’ella pubblica amministrazione.

I dipendenti della Provincia di Matera hanno potuto accrescere le proprie competenze in materia di protezione dei dati personali grazie ad un modulo di formazione obbligatoria, tenuto stamani dall’Avv. Eustachio Walter Paolicelli, su iniziativa della Direzione Generale di concerto con l’Area I della Provincia di Matera.

Formarsi per una maggiore efficienza, nell’interesse pubblico.