Ti trovi qui:Home»Notizie»Atto intimidatorio alla sindaca di Venosa, Marianna Iovanni: solidarietà da parte della Consigliera di Parità della Provincia di Matera, Emiliana Lisanti.
Mercoledì, 30 Agosto 2023 15:07

“Sono molto rammaricata per il gesto intimidatorio perpetrato ai danni della sindaca di Venosa: a Marianna Iovanni la mia piena e totale solidarietà da donna, prima ancora che da Consigliera di Parità della Provincia di Matera”.

Così Emiliana Lisanti, Consigliera di Parità della Provincia di Matera sull’atto intimidatorio consumato ai danni della prima cittadina di Venosa.

“Auspico – ha aggiunto Lisanti - che la legalità e il rispetto per le istituzioni prevalgano sempre, in ogni contesto, e che la civiltà ispiri sempre i rapporti con i cittadini.

A Marianna faccio un grande in bocca al lupo, invitandola a non mollare ed a proseguire senza tentennamenti sulla via intrapresa”.