Ti trovi qui:Home»Notizie»Il Presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, riceve il nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata, Roberto Pennoni.
Martedì, 19 Settembre 2023 15:09

Marrese Pennoni

Sinergia e collaborazione istituzionale per incentivare al rispetto della legalità. Stamane il Presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, ha ricevuto nella sede di via Ridola il Generale di Brigata, Roberto Pennoni, nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza.

“Con il Generale – ha sottolineato Marrese - ho avuto un colloquio piacevole e proficuo, nel corso del quale abbiamo parlato dell’importante ruolo svolto sul nostro territorio dalle “Fiamme Gialle”, sia in sede di prevenzione che di repressione, e della volontà di proseguire sulla proficua strada della collaborazione istituzionale.

Al Generale Pennoni – ha concluso il Presidente della Provincia di Matera - il benvenuto nella nostra terra e l’augurio di buon lavoro”.