Ti trovi qui:Home»Notizie»Viabilità, nuovo obiettivo centrato dalla Provincia di Matera: in fase di ultimazione i lavori di manutenzione delle SP 87 e 88 in agro di Tursi
Lunedì, 27 Novembre 2023 10:08

Sono in fase di ultimazione i lavori di manutenzione, appaltati dalla Provincia di Matera, sulle SP 87 e 88 ubicate in territorio di Tursi.

L’intervento, consistito nel rifacimento dell’asfalto, nella messa in sicurezza dei fronti di frana e nella pulizia delle cunette in alcuni tratti, è stato finanziato con fondi Cipess “FSC 2021/2027. Aumento della resilienza rete stradale in gestione alla Provincia di Matera” per una somma di 199mila euro.

“L’obiettivo – ha spiegato il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese - era quello di rendere i tratti interessati dall’intervento nuovamente transitabili.

Voglio rivolgere un ringraziamento all’ufficio tecnico della Provincia e, per la preziosa collaborazione, anche ai consiglieri provinciali Filomena Bucello, delegata alla viabilità nel Metapontino, e Nicola Domenico Verde, consigliere provinciale del territorio di Tursi”.