Ti trovi qui:Home»Notizie»E' attivo il sito del Progetto UPI “Province e Comuni”, realizzato nell’ambito del PON “Governance e capacità istituzionale” 2014 -2020 FESR- FSE
Mercoledì, 21 Aprile 2021 09:56

Il sito, cui è possibile accedere cliccando sul link provincecomuni.eu è lo strumento operativo e di informazione attraverso cui saranno resi noti tutti gli aggiornamenti relativi al progetto, a partire dalle iniziative nazionali e locali che saranno messe in campo.

Ma sarà soprattutto il luogo in cui si realizzerà la condivisione e lo scambio di idee, buone pratiche, esperienze e modelli organizzativi.

L’obiettivo finale del Progetto è infatti realizzare veri e propri modelli di governance per le amministrazioni locali, che rispondano ad un’unica strategia nazionale per assicurare standard unitari nell’erogazione di servizi pubblici ai cittadini. Una sfida per costruire la Provincia del domani.

Le tre tematiche del progetto – Stazione Unica Appaltante; Servizi Associati Europa; Servizi Innovazione – sono suddivise in tre percorsi in modo da potere offrire per ciascuno tutte le informazioni e le news in maniera immediata e facilmente consultabile.

Nel pieno dello spirito delle finalità del progetto, è evidente che questo sito dovrà crescere attraverso un raccordo continuo con le Province anche rispetto all’implementazione dei contenuti che ci farete avere. Vi preghiamo pertanto di inviarci notizie riguardanti eventi, comunicati stampa, articoli, dichiarazioni, foto, video riguardo al progetto, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e provvederemo noi alla pubblicazione.